prod ‘ 92-’94
Presentata al pubblico nel novembre del 1984 in occasione del Salone dell’automobile di Torino, la Thema è stata l’ammiraglia della seconda metà degli anni ottanta e della prima metà degli anni ’90 della casa automobilistica Lancia.
Costruita nello storico stabilimento torinese di Mirafiori
Al Salone dell’Auto di Parigi del settembre 1992 debuttò la Thema IIIª serie, ultimo restyling per l’ammiraglia Lancia
Le modifiche non sono solo estetiche ma anche sostanziali. Fuori nuovi scudi paraurti consentono alla vettura di non subire danni in urti fino ad 8 km/h, è eliminata la scalfatura dal cofano posteriore, ora liscio. Tutte le cromature sono brunite e l’auto è dotata di serie in tutta la gamma degli specchi retrovisori ad un solo supporto, del retrovisore interno elettrocromico, delle doppie tendine posteriori, dei cristalli atermici Solextra, dello SpeedLimit e sospensioni con ammortizzatori lamellari.
La turbo 16v passa a 201 CV e 298 Nm disponibili a 3750 giri/minuto con overboost a 2 livelli per un’erogazione più regolare consentendo una velocità massima di 230 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 7,0 secondi.

SPECIFICHE TECNICHE
Km 75000
Immatricolazione 1993
2 proprietari
nero met / intero ALCANTARA
Cristalli elettrici – cerchi in lega – retrovisori elettrici- climatronic
Prestazioni:
Motore : 2000 – 4 cilindri IN LINEA
potenza 148kw – 201cv
0-100km/h -7.0sec
Vel Max 230 km/h
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/u354712454/domains/violauto.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184